Contiero pellicce

JCont - Software per piccole imprese e Associazioni No Profit : Programmi uso interno
AvvisoVuoi pubblicizzare la tua atività sul nostro sito? Contattaci !!

Elettrobyte++

Gestionale per imprese di componenti elettronici/elettrici

Elettrobyte++
Accedi all'area Download del programma .Programmi dedicati per specifici settori "chiavi in mano" completi di Tabelle, Codici e tutto ciò che serve per lavorare subito e con profitto !! Dedicato e progettato per una ottimale gestione del settore Elettromeccanica /Elettronica, a tutti i livelli : Dettaglio Ingrosso Conto/Terzi Programma completamente modulare. Puoi iniziare anche solo con il modulo Anagrafica Le eventuali assistenze vengono fornite tramite remoto, su richiesta del cliente. Eventuali modifiche e personalizzazioni per qualsiasi "pacchetto" vengono implementate e rese disponibili gratuitamente, se le medesime risultano di utilità generale.
Per le SPECIFICHE GENERALI Versione ElettroByte++ tieni in considerazione quanto scritto nella pagine di benvenuto.
SPECIFICHE DELL'APPLICATIVO ElettroByte++Immagine 3Il pacchetto viene fornito con tutte le tabelle già completate : Es. Tabelle merceologiche, Causali di movimento, Giacenze ecc..
La ricerca degli articoli e delle varie strutture tabellari avviene in modo intuitivo e veloce senza peraltro doversi ricordare alcun codice.Il pacchetto interagisce in ogni sua parte con l’anagrafica per la gestione dei clienti e dei fornitori Da qualsiasi parte è possibile richiamare o modificare il nominativo senza doversi spostare dall’ambiente di lavoro attualmente in uso.Sono possibili statistiche a grafico in qualunque procedura
SPECIFICHE GENERALI ANAGRAFICA e APPROCCIO CONTABILE
Gestione dei nominativi come CLIENTI, FORNITORI e nominativi GENERICI, possibilità di
memorizzare informazioni per una successiva e specifica selezione dei nominativi per effettuare Marketing o altro. Il programma anagrafica interagisce con tutti gli altri moduli. Quindi anche essendo in un’altra procedura non è necessario uscirne per memorizzare nuove informazioni. Sono anche qui possibili statistiche in formato grafico. Abbinata all’anagrafica è disponibile una stampa predisposta per la legge sulla privacy da far firmare al cliente. Vi è anche la possibilità di mantenere traccia dei contatti con il Cliente Immagine 6Il magazzino permette la gestione tramite appositi archivi della materia prima (pelli, confezioni, semilavorati) degli accessori e dell’archiviazione, ricerca e stampa schede dei modelli eseguiti.. Il magazzino può gestire indifferentemente le esigenze del dettaglio a quelle del confezionista industriale, ciò dipende dal modulo acquistato. La gestione degli articoli avviene con la formazione automatica di progressivi impossibili da duplicare, in questo modo l’articolo non viene mai confuso. Il pacchetto gestisce lo storico di tutti i movimenti del progressivo con tutte le quantità necessarie alla gestione ottimale :
Es. Q.tà Attuali,
Q.tà Disponibili,
Q.tà Vendute,
Q.tà in esterno ecc…
L’ingresso merce avviene in qualsiasi forma :
Ingresso in C/Visione Rientro da C/visione
Ingresso in C/Sospeso Rientro da C/sospeso
Ingresso in C/Lavorazione Rientro da C/lavorazione Interna
Ingresso in C/Deposito Rientro da C/Lavorazione Esterna
Ingresso in C/Vendita
AcquistoImmagine 4
E tante altre cose. Se volete ulteriori delucidazioni in merito alle funzionalità del programma , non esitate ad effettuare specifiche richieste sia telefoniche che tramite E-mail o fax., saremmo lieti di rispondere ai vostri quesiti, nel modo più esauriente possibile.Per scaricare il programma andare nell'area Download e selezionare l'installazione o l'aggiornamento del pacchetto interessato

Programmi uso interno
29/09/2016 - Rimessaggio
13/11/2013 - Centro Musica
01/06/2013 - Contatti++
01/06/2013 - VisualTann++
01/06/2013 - Aip++
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti