JCont - Software per piccole imprese e Associazioni No Profit : Programmi uso interno

Elettrobyte++

Gestionale per imprese di componenti elettronici/elettrici

Elettrobyte++
Accedi all'area Download del programma .Programmi dedicati per specifici settori "chiavi in mano" completi di Tabelle, Codici e tutto ciò che serve per lavorare subito e con profitto !! Dedicato e progettato per una ottimale gestione del settore Elettromeccanica /Elettronica, a tutti i livelli : Dettaglio Ingrosso Conto/Terzi Programma completamente modulare. Puoi iniziare anche solo con il modulo Anagrafica Le eventuali assistenze vengono fornite tramite remoto, su richiesta del cliente. Eventuali modifiche e personalizzazioni per qualsiasi "pacchetto" vengono implementate e rese disponibili gratuitamente, se le medesime risultano di utilità generale.
Per le SPECIFICHE GENERALI Versione ElettroByte++ tieni in considerazione quanto scritto nella pagine di benvenuto.
SPECIFICHE DELL'APPLICATIVO ElettroByte++Immagine 3Il pacchetto viene fornito con tutte le tabelle già completate : Es. Tabelle merceologiche, Causali di movimento, Giacenze ecc..
La ricerca degli articoli e delle varie strutture tabellari avviene in modo intuitivo e veloce senza peraltro doversi ricordare alcun codice.Il pacchetto interagisce in ogni sua parte con l’anagrafica per la gestione dei clienti e dei fornitori Da qualsiasi parte è possibile richiamare o modificare il nominativo senza doversi spostare dall’ambiente di lavoro attualmente in uso.Sono possibili statistiche a grafico in qualunque procedura
SPECIFICHE GENERALI ANAGRAFICA e APPROCCIO CONTABILE
Gestione dei nominativi come CLIENTI, FORNITORI e nominativi GENERICI, possibilità di memorizzare informazioni per una successiva e specifica selezione dei nominativi per effettuare Marketing o altro. Il programma anagrafica interagisce con tutti gli altri moduli. Quindi anche essendo in un’altra procedura non è necessario uscirne per memorizzare nuove informazioni. Sono anche qui possibili statistiche in formato grafico. Abbinata all’anagrafica è disponibile una stampa predisposta per la legge sulla privacy da far firmare al cliente. Vi è anche la possibilità di mantenere traccia dei contatti con il Cliente
Immagine 6
-SPECIFICHE GENERALI ANAGRAFICA e SUPPORTO CONTABILE
Gestione dei nominativi come CLIENTI, FORNITORI e nominativi GENERICI, possibilità di
memorizzare informazioni per una successiva e specifica selezione dei nominativi per effettuare Marketing o altro. Il programma anagrafica interagisce con tutti gli altri moduli. Quindi anche essendo in un’altra procedura non è necessario uscirne per memorizzare nuove informazioni. Sono anche qui possibili statistiche in formato grafico. Abbinata all’anagrafica è disponibile una stampa predisposta per la legge sulla privacy da far firmare al cliente. Vi è anche la possibilità di mantenere traccia dei contatti con il Cliente Assieme all’anagrafica e abbinati all’approccio contabile vengono fornite le seguenti procedure:
- Collegamento in automatico con l'invio di e-mail anche a gruppi
- Tutte le stampe possono essere salvate automaticamente in formato PDF o XML sul PC.
- Richiesta merce
- Fatturazione slegata e con D.d.T. abbinabili fatti manualmente
- Fatturazione con D.d.T. automatici
- Creazione documento di trasporto generico (D.d.T.)
- Creazione delle fatture Elettroniche con le specifiche ministeriali
- Situazione contabile cliente
il magazzino permette la gestione tramite appositi archivi della materia prima (Componenti, Accessori, semiilavorati, Prodotti finiti ) degli accessori e dell’archiviazione, ricerca e stampa schede dei modelli eseguiti.. Il magazzino può gestire indifferentemente le esigenze del dettaglio a quelle industriali, ciò dipende dal modulo acquistato. La gestione degli articoli avviene con la formazione automatica di progressivi impossibili da duplicare, in questo modo l’articolo non viene mai confuso. Il pacchetto gestisce lo storico di tutti i movimenti del progressivo con tutte le quantità necessarie alla gestione ottimale :
Es. Q.tà Attuali,
Q.tà Disponibili,
Q.tà Vendute,
Q.tà in esterno ecc…
L’ingresso merce avviene in qualsiasi forma :
Ingresso in C/Visione Rientro da C/visione
Ingresso in C/Sospeso Rientro da C/sospeso
Ingresso in C/Lavorazione Rientro da C/lavorazione Interna
Ingresso in C/Deposito Rientro da C/Lavorazione Esterna
Ingresso in C/Vendita
AcquistoImmagine 4
PRODUZIONE INDUSTRIALE
La gestione degli ordini di produzione sia all'ingrosso che per Conto Terzi, con avanzamento lavori, consegna e fatturazione in automatico
Gestione delle vendite, delle riparazioni, conteggio automatico delle eventuali provvigioni ai vari collaboratori, il tutto supportato da stampe sia per uso ufficiale sia per uso interno compresa la stampa delle etichette identificative per catalogo. Ingressi e rientri specifici sono automatizzati e supportati da stampe adeguate. Conteggio del dare e dell’avere. Collegamento con il magazzino con scarico automatico del venduto in funzione alle quantità in ordine, anche per merce utilizzata per riparazione. Le tabelle dei lavori da seguire e degli eventuali difetti sono già disponibili e predisposte per ampliamenti o personalizzazioni.E’ in grado di gestire uno storico delle vendite e lavorazioni primarie per effettuare confronti, statistiche ecc…
E tante altre cose. Se volete ulteriori delucidazioni in merito alle funzionalità del programma , non esitate ad effettuare specifiche richieste sia telefoniche che tramite E-mail o fax., saremmo lieti di rispondere ai vostri quesiti, nel modo più esauriente possibile.
Tutto ciò che vi serve e non trovate nel pacchetto , è possibile implementare.
Per scaricare il programma andare nell'area Download e selezionare l'installazione o l'aggiornamento del pacchetto interessato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti