Contiero pellicce

JCont - Software per piccole imprese e Associazioni No Profit : Programmi uso interno
AvvisoVuoi pubblicizzare la tua atività sul nostro sito? Contattaci !!

Rimessaggio

Gestionale per Ditte di rimessaggio e officina allegata

Rimessaggio
Accedi all'area download del programma .Programmi dedicati per specifici settori "chiavi in mano" completi di Tabelle, Codici e tutto ciò che serve per lavorare subito e con profitto !! Dedicato e progettato per una ottimale gestione del settore rimessaggio e riparazioni di officina. Programma completamente modulare. Puoi iniziare anche solo con il modulo "Anagrafica"
Per le SPECIFICHE GENERALI Rimessaggio++ tieni in considerazione quanto scritto nella pagine di benvenuto.
SPECIFICHE DELL'APPLICATIVO
Il pacchetto viene fornito con tutte le tabelle già completate :
Es. Tabelle merceologiche,
Causali di movimento, Giacenze ecc..
La ricerca degli articoli e delle varie strutture tabellari avviene in modo intuitivo e veloce senza peraltro doversi ricordare alcun codice.Il pacchetto interagisce in ogni sua parte con l’anagrafica per la gestione dei clienti e dei fornitori Da qualsiasi parte è possibile richiamare o modificare il nominativo senza doversi spostare dall’ambiente di lavoro attualmente in uso.Sono possibili statistiche a grafico in qualunque procedura
SPECIFICHE GENERALI ANAGRAFICA e SUPPORTO CONTABILE
Gestione dei nominativi come CLIENTI, FORNITORI e nominativi GENERICI, possibilità di memorizzare informazioni per una successiva e specifica selezione dei nominativi per effettuare Marketing o altro. Il programma anagrafica interagisce con tutti gli altri moduli. Quindi anche essendo in un’altra procedura non è necessario uscirne per memorizzare nuove informazioni. Sono anche qui possibili statistiche in formato grafico. Abbinata all’anagrafica è disponibile una stampa predisposta per la legge sulla privacy da far firmare al cliente. Vi è anche la possibilità di mantenere traccia dei contatti con il Cliente Assieme all’anagrafica e abbinati all’approccio contabile vengono fornite le seguenti procedure:
-
-
- Tutte le stampe possono essere salvate automaticamente in formato PDF sul PC.
- Richiesta merce
- Fatturazione slegata
- Creazione documento di trasporto generico (D.d.T.)
- Situazione contabile cliente
Il programma di Richiesta merce permette di gestire le richieste da evadere di clienti interessati. Il programma di Fatturazione slegata permette la creazione la stampa e la gestione di fatture indipendenti da tutto il resto dell’applicazione. Non sono necessari fogli pre stampati, il programma provvederà da solo in merito. Il programma del documento di trasporto permette la gestione e la stampa di documenti di trasporto generici e slegati da tutte le altre applicazioni. Non necessita di alcun foglio prestampato,è sufficiente utilizzare i normali fogli in bianco. La situazione contabile del cliente è visibile solo se si dispone di almeno un altro modulo che risulti attinente alla procedura, (es. quello del rimessaggio) E’ abbinato inoltre una piccola procedura che permette la gestione delle spese di manutenzione di automezzi o macchinari in genere.Aggiunto una gestione per ricordare gli impegni presi o eventuali scadenze di contratto. Ora è possibile inserire nello scadenziario gli impegni assunti e / o gli eventuali contratti in scadenza, inserendo le motivazioni, e la data di scadenza. Inoltre è possibile inserire di volta in volta da quanti giorni prima la scadenza deve essere richiamata. Vi è poi la possibilità di chiudere la scadenza o di chiudere la visualizzazione della scadenza o dell'impegno. Il programma all'avvio dell'applicativo Rimessaggio++ farà apparire la scadenza programmata e darà la possibilità di visualizzarla e/o di modificarla.
Con Rimessaggio++ dal 2015 potete gestire la contabilità fiscale semplificata. Da tale data il programma possiede tutte le funzioni per poter gestire in modo fiscale e con efficaci automatismi la contabilità semplificata compreso il controllo schede, il bilancio di chiusura, tutti i registri IVA Vendite, IVA acquisti, e Corrispettivi ecc...
SPECIFICHE GENERALI RIMESSAGGIO
Gestione dei mezzi in custodia in carico, scarico, uscita temporanea e rientri. Potrete in qualsiasi momento sapere dove si trova il mezzo oggetto del certificato. Stampa del certificato e dell’eventuale polizza assicurativa. Scarico automatico del magazzino per merce utilizzata nelle riparazioni, conteggio automatico delle eventuali provvigioni ai vari collaboratori, il tutto supportato da stampe sia per uso ufficiale sia per uso interno compresa la stampa delle etichette identificative per il mezzo in ingresso.Conteggio del dare e dell’avere. Conteggi per medie e statistiche. Gestione delle polizze a cliente extra rimessaggio. All’interno del singolo certificato è possibile inserire qualsiasi tipo di intervento da eseguire sul mezzo. E’ possibile inoltre inserirne anche gli eventuali difetti. La tipologia dei lavori e dei difetti viene già implementata nelle tabelle che sono predisposte per ampliamenti e personalizzazioni Anche questa applicazione è in grado di gestire lo storico dei movimenti ed in questo caso anche di interagire con esso, prelevando automaticamente i dati più significativi da inserire in modo automatico nel nuovo certificato di custodia. Pagamento automatico del servizio..

Programmi uso interno
13/11/2013 - Centro Musica
01/06/2013 - Contatti++
01/06/2013 - VisualTann++
01/06/2013 - Aip++
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti